Carnival King Portable Crepe Maker – È davvero possibile fare le crepes in un istante?

La Crepe Maker di Carnival King, una crepe maker elettrica molto innovativa, è una mini crepe maker a due bruciatori estremamente efficace, veloce e facile da usare. Ha un ciclo automatico ad alto calore con un solo bruciatore che riscalda la mini crepe pan a quasi 110 gradi Fahrenheit, cuocendo rapidamente e riscaldando uniformemente il lato superiore della torta. Successivamente, usa il pratico pulsante verde della macchina per spegnere automaticamente. Questa comoda funzione ti dà tutta la flessibilità di una mini crepe maker, ma senza il disordine o la pulizia di una normale crepe maker tradizionale. Basta aggiungere la quantità desiderata di pastella crespata, accendere i bruciatori e attendere che siano pronte per essere servite delle crepes deliziose, perfettamente marroni!

Oltre ad una fantastica funzione di cottura, il Carnavity King Crepes Maker include altre due fantastiche caratteristiche: in primo luogo, è dotato di una luce a infrarossi che mostra quando l’anello esterno del Carnavity Crepe Maker si è riscaldato fino ad una certa temperatura, in modo da sapere che è il momento di aprire il coperchio termico. In secondo luogo, l’anello esterno ha una superficie interna antiaderente che lo rende molto facile da pulire. Basta pulirlo con un panno umido e riporlo via!

Il costo complessivo di questo eccellente piccolo apparecchio è molto inferiore a quello della maggior parte delle grandi e costose crepe maker professionali oggi sul mercato. E’ anche circa il doppio di una piccola e popolare crepe maker che potreste già avere. Se state cercando una crepe maker piccola, portatile, facile da usare, in grado di produrre risultati dall’aspetto professionale in breve tempo, di quanto la crepe maker portatile del re del carnevale sia per voi. Provatela oggi stesso!

Sicuramente questo è uno dei modelli al momento più scelti, e forse anche il più semplice da utilizzare se vogliamo avere uno strumento per fare sempre nuove e fantastiche crepes senza problemi. Essenzialmente ci sono tantissimi altri modelli in commercio, abbiamo anche delle crepiere molto semplici ed economiche, ottime se si vuole risparmiare. Essenzialmente però se state cercando una crepiera che possa fare al caso vostro e volete anche capire come scegliere il modello migliore a seconda delle recensioni, vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo, dove troverete svariati consigli e suggerimenti.

Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Crepiera e temperatura di cottura: a che serve il termostato?